Presentazione del servizio
Il servizio “Gestione Patrimonio” consiste nella predisposizione dell'elenco aggiornato ed esaustivo del patrimonio immobiliare al fine di garantire una corretta gestione dello stesso. Il servizio permette di associare i beni immobili alle consistenze risultanti presso l’Agenzia delle Entrate oltre che offrire supporto all' Ente e agli adempimenti previsti per le pubbliche amministrazioni sul portale del MEF.
Obiettivi e destinatari
L’obiettivo è fornire un sistema che permetta di associare i beni immobili alle consistenze risultanti presso l’Agenzia delle Entrate oltre che offrire supporto all' Ente agli adempimenti previsti per le pubbliche amministrazioni sul portale del MEF.
I destinatari del servizio sono:
- Il Responsabile e i Funzionari dell’Area Tecnica dell’Ente
- Gli Amministratori dell’Ente
Prodotti (output) e costi
Il servizio prevede la consegna dei seguenti prodotti:
- Tabelle di correlazione validate per l’adozione da parte del MEF (rivolto al Referente dell’Area Tecnica);
- Tabelle di confronto rispetto all’ anno 1 (rivolto all’ Ufficio Tributi dell’ Ente );
- Adempimento pubblicazione sul portale https://portaletesoro.mef.gov.it/ come previsto ai sensi 2, comma 222, della legge 191/2009 così come integrato dall’art. 8, comma 2, del d.l. n. 78 del 2010, convertito nella legge 30 luglio 2010 n. 122.
I costi sono da stimare puntualmente sulla scorta delle specificità e dello stato di fatto
Modalità di attivazione
Contattaci subito per informazioni sulle modalità di attivazione
Per ogni tua altra esigenza
Non esitare a contattarci: info@piazzedigitali.it