Presentazione del servizio
Il servizio “Carta Unica Catastale” consiste nella stipula di apposita convenzione con Agenzia delle Entrate al fine di garantire e mettere in conservazione la revisione delle particelle catastali sia di terreni che dei fabbricati sul territorio per l' allineamento con Db catastale e Ortofoto oltre che predisposizione delle tabelle per l'adozione da parte dell' Agenzia delle Entrate
Obiettivi e destinatari
L’obiettivo del servizio è restituire una cartografia catastale perfettamente allineata con l’ ortofoto ed il DB cartografico.
I destinatari del servizio sono:
- Il Responsabile e i Funzionari dell’Area Tecnica dell’Ente
- Gli Amministratori dell’Ente
Prodotti (output)
Il Servizio Carta Unica Catastale, al termine dei lavori, prevede la consegna dei seguenti prodotti:
- Tabelle di correlazione validate per l’adozione da parte dell’ Agenzia delle Entrate(rivolto al Referente dell’ Area Tecnica);
- Tabelle di correlazione dato “old”> dato “new” (rivolto all’ Ufficio Tributi dell’ Ente );
- Documentazione pe pubblicazione all’ albo per informativa alla cittadinanza nel rispetto delle tempistiche di presentazione di eventuali rimostranze/ricorsi.
I costi sono da stimare puntualmente sulla scorta delle specificità e dello stato di fatto
Modalità di attivazione
Contattaci subito per informazioni sulle modalità di attivazione
Per ogni tua altra esigenza
Non esitare a contattarci: info@piazzedigitali.it